Regolamento


Ospiteremo i vostri amici a 4 zampe in una struttura adeguata ed accogliente, per accudirli, farli giocare, socializzare e svagare.

  • Nel momento dell'inserimento in asilo, che dura circa un'ora ed è gratuito, dovrete fornirci il libretto sanitario del vostro cane (compilato correttamente) ed il certificato di iscrizione all'anagrafe canina
  • I  nostri ospiti dovranno essere in regola con le vaccinazioni ed i trattamenti antiparassitari
  • Le femmine nel periodo del calore NON POTRANNO ESSERE OSPITATE in asilo
  • Se l'ingresso in asilo coincide con la data del richiamo dell'antiparassitario in spot-on (es. Frontline) vi preghiamo di somministrarlo almeno due giorni prima dell'ingresso in struttura
  • Ai cani al di sotto dei 12 mesi di età, è richiesto l'esame della giardia con esito negativo

Dentro l'asilo, i cani saranno liberi ed avranno a disposizione uno spazio comune per il gioco, e per questo è necessario che tutti i cani siano equilibrati e ben socializzati; non ci sono gabbie né box, bensì dei recinti aperti dotati di confortevoli cucce, dove i vostri amici a 4 zampe potranno riposare serenamente, coccolati da una rilassante musica di sottofondo.

Durante la giornata verranno portati a passeggio più volte dai nostri dog sitter e se necessiteranno di mangiare, il nostro staff provvederà a somministrare ad ognuno la propria pappa (fornita dal proprietario), in una stanza separata e tranquilla.

La struttura ha un sistema di insonorizzazione e un clima ottimale sia in inverno che in estate.