Regolamento


Il nostro obiettivo è quello di offrire un servizio a tutte quelle persone che per vari motivi non hanno a disposizione abbastanza tempo durante la giornata da dedicare al loro cane.

Ospiteremo i vostri amici a 4 zampe in una struttura adeguata ed accogliente, per accudirli, farli giocare, socializzare e svagare.

  • I  nostri ospiti dovranno essere in regola con le vaccinazioni ed i trattamenti antiparassitari
  • Le femmine nel periodo del calore non potranno essere ospitate in asilo, fino alla fine dell'estro
  • Nel momento dell'inserimento in asilo, che dura circa un'ora ed è gratuito, dovrete fornirci il libretto sanitario del vostro cane, compilato correttamente

Dentro l'asilo, i cani saranno liberi ed avranno a disposizione uno spazio comune per il gioco, e per questo è necessario che tutti i cani siano equilibrati e ben socializzati; non ci sono gabbie né box, bensì dei recinti aperti dotati di confortevoli cucce, dove i vostri beniamini potranno riposare serenamente, coccolati da una rilassante musica di sottofondo.

Durante la giornata verranno portati a passeggio più volte dai nostri dog sitter e se necessiteranno di mangiare, il nostro staff provvederà a somministrare ad ognuno la propria pappa (fornita dal proprietario), in una stanza separata e tranquilla.

La struttura ha un sistema di insonorizzazione e un clima ottimale sia in inverno che in estate.