ARMANDO PIAZZA

Figura di rilievo con anni di esperienza alle spalle nel settore cinofilo, la sua passione si è tramutata in professione da circa vent'anni e questo lo ha portato ad approfondire discipline comportamentali e di addestramento canino.

All'interno della struttura segue l’inserimento dell'animale, organizza corsi per l’educazione e l’addestramento dei cuccioli e per la socializzazione, corsi di inserimento e reinserimento di cani adulti, corsi di decondizionamento da paure e fobie del cane.

Aiuta le neo mamme ad avere un giusto approccio ed una corretta gestione fra cane e bebè, dando preziosi consigli per una buona e serena convivenza.

Ha insegnato educazione cinofila in alcune scuole elementari di Milano. 

La sua figura professionale fa sì che l’asilo non sia solo un “parcheggio” del vostro amico, ma un centro cinofilo dove sia il cane che il padrone possano trovare tutto quello di cui hanno bisogno.


STEFANIA BORRI

Coadiutrice del cane in Pet Therapyresponsabilecoordinatrice dell'asilo, ha vissuto da sempre a contatto con i cani, imparando a conoscerli e analizzandone comportamento e comunicazione.

Il suo immenso amore per questi animali e la sua intraprendenza, ha reso possibile la realizzazione di questo luogo, studiato nei minimi dettagli per garantire un confortevole soggiorno agli ospiti a 4 zampe.


CECILIA ZONZA

Terza componente dello Staff, giovane, ma con tanta voglia di crescere nel mondo della cinofilia, ha conseguito la qualifica di Istruttore Cinofilo ENCI, e da subito ha messo in pratica le sue conoscenze all'interno dell'asilo, con entusiasmo e determinazione.

Insieme ad Armando e Stefania, ha tenuto il primo e il secondo corso per Patentino Cinofilo organizzato da Happy School.

Ha recentemente ottenuto la qualifica di Istruttore Dog Explorer di 1° Livello FISC.


ALESSANDRA BERETTA

Laureata in Allevamento e Benessere Animale all'Università di Milano, ha da subito dimostrato la sua determinazione e la sua passione per questo lavoro, instaurando un'ottimo rapporto con tutti gli ospiti della struttura, e rendendosi disponibile in tutte le attività che la struttura propone.